Con successo continuano i corsi di formazione.

Ottime prospettive di lavoro;

CORSO DI FORMAZIONE INIZIALE PER ISTRUTTORI DI AUTOSCUOLA:
I requisiti minimi di accesso dei destinatari del corso di aggiornamento per istruttori sono :
• età non inferiore a ventuno anni.
• diploma di istruzione di secondo grado, anche triennale (Certificato di qualifica triennale di istruzione professionale).
• non essere stato dichiarato delinquente abituale, professionale o per tendenza.
• patente di guida comprendente: le categorie A, B, C+E, e D.
Coloro che dovessero risultare di aver effettuato dichiarazioni mendaci, verranno espulsi dal corso.
Il corso ha una durata di 80 ore di lezione frontale in aula e 40 ore di esercitazione pratica sui mezzi.
Il corso ha una durata di circa 2/3 mesi.
Le lezioni frontali in aula si svolgono nelle giornate emanate dal calendario prestabilito.
Le lezioni pratiche si concorderanno con l’ente di formazione e saranno registrate in una “scheda di percorso individuale “ con vidima. Il percorso teorico in aula prevede la firma dei discenti all’inizio ed alla fine della lezione su un registro vidimato.
Alla fine del corso verrà rilasciato attestato di frequenza, ai sensi della DGR 1037/201.
Chiedi informazioni direttamente in autoscuola, ti possiamo aiutare con calendari personalizzati per il conseguimento delle patenti necessarie.